Henné Castano Scuro Isha
Hennè Castano Scuro Isha: Tinta naturale castano freddo. Conferisce un bel tono castano freddo scuro, garantendo un ottima coprenza. Per...
Cultivator's Indigo Tinta Vegetale Biologica a base di Indigo e Aloe Vera, non altera l'equilibrio naturale dei capelli; Le proprietà curative e coloranti delle sue erbe fortificano ed idratano sia i capelli che il cuoio capelluto. I capelli saranno più corposi e lucenti con riflessi nero-nero blu.
La Tinta vegetale Indigo di Cultivator's è una miscela di erbe Bio con proprietà curative. Ristruttura e rivitalizza i capelli danneggiati e spenti, ne ravviva il colore, gli dona corpo e lucentezza;La tonalità ottenuta con l'utilizzo della miscela Indigo è una colorazione vivace e naturale che va dal nero lucido a riflessi nero blu.
La tinta vegetale Cultivator's è una tintura per capelli in polvere idrosolubile ottenuta da miscele vegetali naturali. Non contiene ingredienti di sintesi. Non è testata su animali.
Modo d'Uso:
Lavare i capelli con uno shampoo preferibilmente biologico. Aprire i pacchetti ed aggiungere acqua calda a 35° alla polvere, mescolare fino ad ottenere un composto cremoso. Applicare immediatamente il composto in maniera uniforme sui capelli. Avvolgere e coprire i capelli con la cuffia in dotazione. Lasciare in posa da 60 a 90 minuti, a seconda della tonalità desiderata; 60 minuti per una tonalità più chiara e 90 minuti per una tonalità più scura. Risciacquare con acqua.
INCI:
Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder*, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Powder*
* ingredienti da agricoltura biologica.
Spedizione gratuita da 30€
Consegna in 1/2 giorni
Campioncini omaggio
Contrassegno a 4€
Consulenze e supporto gratuiti