Su Cipiacebio puoi selezionare il tuo pagamento preferito tra:

Bonifico Anticipato
non appena confermato l’ordine, riceverai le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Il tuo pacchetto partirà non appena il bonifico sarà accreditato sulla nostra banca. Carta di Credito una volta concluso l’ordine, sarai reindirizzato al nostro sistema di gestione dei pagamenti, sicuro ed affidabile, dove potrai concludere il pagamento inserendo i dati della tua carta.

PayPal
utilizza il tuo conto paypal per effettuare il pagamento.

Satispay
utilizza il tuo conto satispay per effettuare il pagamento.

Contrassegno
questo metodo di pagamento è disponibile solo per l’Italia. Pagherai direttamente al corriere l’importo del tuo ordine, con un piccolo sovrapprezzo per la gestione del servizio. Ricorda di preparare la cifra esatta al momento della consegna.

Pagamento rateale
Puoi pagare i tuoi acquisti in 3 comode rate, grazie al servizio Alma con un importo minimo di 50€.
Oppure con Paypal Pay later con un importo minimo di 30€
L’importo della prima rata sarà addebitato subito, le restanti due saranno invece addebitate sulla tua carta di credito - una al mese- nei due mesi successivi all’ordine. La spedizione dell’ordine avviene al momento del pagamento della prima rata.

Affidiamo le nostre spedizioni al corriere GLS.

Le spese di spedizione sono gratis in tutta Italia per gli ordini di almeno 39€.
Per ordini di importo inferiore, le spese di spedizione ammontano a 5 €.

La spedizione è gratuita all'estero con un ordine minimo di 55€ verso Austria, Belgio, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Lussemburgo, Slovenia.
Per ordini di importo inferiore, le spese di spedizione sono di 6 €.

Per modificare il tuo ordine puoi scriverci a

Puoi modificare il tuo ordine finché non entra in fase di lavorazione. Riceverai una e-mail quando il tuo ordine sarà in elaborazione e non potremo più fare modifiche.

Puoi sempre controllare lo stato dei tuoi ordini dal tuo account, cliccando sulla sezione “I Miei Ordini”.

Una volta confermato il tuo acquisto, riceverai un’e-mail all’indirizzo che hai indicato.
A mano a mano che procediamo con la lavorazione del tuo ordine, riceverai aggiornamenti sulla preparazione e le informazioni sullo stato di spedizione e consegna.

Se sei un utente registrato, puoi accedere alla tua area personale e verificare il tuo stato d’ordine in qualsiasi momento.

Puoi effettuare i tuoi acquisti come ospite, senza effettuare la registrazione al sito.
La registrazione però è semplice e veloce, ti basta aggiungere una password quando crei l'account,  ti permette di seguire gli aggiornamenti sul tuo ordine e di usufruire dei vantaggi riservati ai nostri clienti registrati.

Riceverai il tuo ordine entro 1-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e domenica esclusi) dal momento della spedizione.

Facciamo di tutto per rispettare la tempistiche ma può capitare che, per cause indipendenti dalla nostra volontà, il corriere possa avere dei ritardi nella consegna, soprattutto in periodi di ferie, festività o eventi di shopping come il Black Friday.

Non preoccuparti, monitoriamo costantemente tutte le spedizioni e ti contatteremo al più presto in caso di problemi.

Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce, contattando la nostra assistenza clienti a info@cipiacebio.it

I prodotti devono essere integri, non aperti, non utilizzati, completi di tutti i sigilli e confezioni originali.
Per ragioni igieniche, non potremo accettare resi di prodotti utilizzati o che siano stati aperti.

Spedisci il tuo reso con il corriere che preferisci, imballando con cura i prodotti affinché non si danneggino durante il trasporto.
Una volta ricevuto il pacco, l'assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed emetterà il rimborso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Il reso è a carico dell'acquirente.

Il programma fedeltà CipiaceBio ti premia per i tuoi acquisti.

Partecipare è semplice, ti basta registrarti al sito ed acquistare i tuoi prodotti preferiti.

Con i tuoi acquisti potrai sbloccare i vari livelli del nostro programma fedeltà e ricevere omaggi extra con i tuoi ordini

Su CipiaceBio puoi acquistare con serenità perché rispettiamo l’ambiente in tutte le nostre scelte.

Utilizziamo server alimentati ad energia pulita ed i nostri magazzini sono alimentati da pannelli solari, che producono l’energia di cui abbiamo bisogno per preparare le spedizioni.

I nostri pacchi sono 100% ecologici, con imballi in carta, senza plastica e colla.

Compensiamo le nostre emissioni sostenendo programmi per la riforestazione: per ogni ordine ricevuto adottiamo un metro quadro di foresta pluviale.